Dicono di noi
RfmCube è facile e intuitivo! Permette in poco tempo di analizzare un’ampia mole di dati e di segmentare i clienti sotto moltissimi punti di vista! Ci sta aiutando molto a pianificare strategie commerciali per ogni tipologia di cliente con grandi vantaggi per il nostro ecommerce.
Alessia Corigliano – Ecommerce Specialist Callipo SPA
➡️ case study
Annalisa Ricetti, Account Executive UP&UP
Mi sento di consigliare Rfmcube, credo che sia il tool definitivo per chi gestisce un ecommerce. Ho spesso cercato soluzioni simili estraendo manualmente i dati, perdendo così ogni automazione e senza avere un quadro ben preciso della situazione.
Riccardo Giorgi – Responsabile Comunicazione Molinorosso.com
Con RfmCube riusciamo a segmentare in maniera accurata e molto precisa il nostro database di contatti. Questo ci consente di strutturare le nostre campagne di email marketing specificando i giusti contenuti per i nostri clienti targettizzati. Consiglio vivamente l’adozione di tale strumento.
Andrea Castelluccio – Marketing Manager Granfarma.it
Rfmcube ci ha fornito un servizio ottimo che ci ha permesso di impostare campagne di marketing personalizzate ad alto rendimento! Tutto perfetto è stato un piacere lavorare con voi.
Bernardo Castellani – CEO castellanishop.it
➡️ case study
Nicola Infantino, CEO di Motoabbigliamento.it
Certamente un’ottima applicazione. Ti dà la possibilità di segmentare con pochi click la base clienti secondo la matrice RFM ed è un ottima base per strutturare in maniera dinamica i processi di mailing automation.
Andrea Taddei – Data Analyst gocamera.it
➡️ case study
Rfm cube ci ha consentito di personalizzare sia le politiche commerciali interne al merchant (in modo intelligente e performante (attività di upselling, cross-selling, follow-up, nurturing, ecc..) sia di migliorare notevolmente l’esperienza del brand e della customer journey da parte dell’utente (email one-to-one, behaviour oriented e taylor made)
Il software permette di sfruttare tutte le potenzialità della matrice RFM e oltre. Si integra perfettamente con i maggiori CMS open source (nel nostro caso Magento 2), e con tool esterni di marketing. A differenza di add-on che non garantiscono la personalizzazione e la retroattività, Rfmcube permette in qualsiasi momento storico dell’e-commerce di creare segmenti funzionali e strategici per le attività di marketing automation.
Angelo Annibaldis – Ceo e marketing manager Iridecomunicazione.it
Lo sto usando da pochi mesi, ma i risultati sono già straordinari in due aree di lavoro per me fondamentali:
1) Lato analisi: in pochi semplici click riesco a vedere la composizione dei miei clienti e studiare le strategie commerciali opportune.
2) Lato campagne pubblicitarie: grazie ad un modo semplice di segmentare i miei clienti riesco a personalizzare le e-mail e le campagne a pagamento.
La cosa migliore in assoluto è che non è necessario avere competenze tecniche per poterlo utilizzare, inoltre l’assistenza è veloce nel rispondere e soprattutto nel risolvere eventuali problemi.
Lo consiglio a tutti gli imprenditori che gestiscono e-commerce di medie dimensioni.
Fabio Lacognata – Ecommerce Manager bottegasicana.com
Uno dei migliori software in commercio per la segmentazione del database utenti. Utile per individuare strategie mirate e non massive sul proprio target. Assolutamente da implementare per massimizzare il ROI.
Fabio Serra – Account Manager boraso.com
Grazie a RFRMcube, My Selleria è riuscita a segmentare in profondità il suo database internazionale, definendo il reale valore dei propri clienti e condurli in funnel automatizzati con alti tassi di conversione. Strumento indispensabile per massimizzare i risultati delle proprie strategie e-commerce.
Damiano Giraldo – Marketing Manager myselleria.com
➡️ case study
Semplice ed intuitivo nella configurazione. Anche l’utilizzo è estremamente facile. Molto comoda la possibilità di scaricare i dati per utilizzarli in altri ambiti.
Daniele Mosca – Marketing Manager mosca016.it
Settaggio rapidissimo tramite chiave API, fornisce dati facili da leggere per tutti e da moltissime possibilità di segmentazione del db clienti. Ottenere questi dati, vuol dire poter attuare azioni di marketing molto più mirate con risultati davvero importanti. Consigliatissimo!
Lorenzo Brini – Project Manager dreamgroup srl
Rfmcube è semplicemente MAGIA. Ho sentito spesso parlare della matrice RFM e sono sempre stato affascinato dalla possibilità di segmentare in modo semplice ed efficace i clienti e fare delle operazioni di marketing specifiche ma ero spesso spaventato dalla possibilità di farlo con software gestionali o software esterni estremamente costosi. Abbiamo implementato Rfmcube con il sito e-commerce nel giro di qualche minuto, fornendo semplicemente una firma API dopo di che si è aperto un mondo. Ho chiesto anche di implementare nuove “funzionalità”, che il team sta valutando e implementando. Felicissimo di essere un Early Adopter di Rfmcube ?
Romeo Ausoni – Consulente Web Marketing
Un tool eccezionale che in automatico permette di creare le segmentazioni necessarie della base clienti di un ecommerce. Ci ha permesso di creare strategie diversificate per i diversi segmenti di clientela e comportamento d’acquisto.
Fabiano Sileo – titolare togenther.it
Stiamo utilizzando Rfmcube solo da qualche giorno ma abbiamo già capito le sue innumerevoli potenzialità se sfruttato a dovere. Sarà il nostro strumento principale per poter segmentare i nostri clienti e riuscire a effettuare delle campagne di marketing sempre più precise e mirate.
Angelo Schiuma – Business Analyst ediliamo.it
Come primo invio fatto al 5 di agosto su clienti dormienti, e su un periodo non di punta per i nostri prodotti, ad oggi sono stati fatti 50 ordini per un totale di 3300 €. Per i nostri numeri e per essere Agosto è davvero un gran risultato!
Michela Ballasina – Ecommerce Manager relaxsanshop.it
➡️ case study
lo stiamo testando per dei clienti da un paio di mesi, riesce a tirare fuori dei dati che sono alla base per fare dei ragionamenti di marketing. Segmentazione dei clienti molto avanzata. Consigliato!!
Carmine Grassio – Founder Top Ranking Web srl